Nata nel 1976 ad Altamura (Bari), FORTE è azienda leader nel panorama europeo nella produzione di estrusi in materie plastiche (porte a soffietto, cabine doccia, rivestimenti murali, tapparelle avvolgibili). Grazie alla sua notevole esperienza in questo campo, FORTE ha sviluppato la sua offerta di rivestimenti murali in PVC o in materiali altamente innovativi quali WPC o foam-WPC (materiali compositi legno plastica). L’utilizzo di tali materiali nella produzione di pannelli di rivestimento ha attribuito al prodotto finale caratteristiche sorprendenti, quali rapidità e facilità di installazione e zero manutenzione.

I rivestimenti per esterni di Forte sono ideali per proteggere e valorizzare la facciata esterna della tua casa o di qualsiasi edificio e dare un tocco di eleganza e ricercatezza sia agli ambienti moderni sia a quelli rustici.

Queste soluzioni pratiche da posizionare e semplici da applicare (vedi i rivestimenti in pietra ricostruita), sposano le diverse richieste di mercato e si conciliano perfettamente con le linee e le tendenze dell’architettura e design contemporaneo.

Cerchi una soluzione originale e poco invasiva per rinnovare lo spazio in cui vivi?

Ravviva lo stile della tua abitazione con le tante tonalità cromatiche disponibili e assicurati l’accogliente effetto della posa artigianale dei nostri rivestimenti per esterni.

Tutti i prodotti sono facili da installare e duraturi nel tempo.

I nostri rivestimenti per muri e pareti esterne rispondono ad ogni tua esigenza proponendo elevati standard in:

  • estetica, mettendo in risalto la struttura con uno splendido effetto pietra naturale
  • durata, grazie ad un’ottima protezione e resistenza a sbalzi termici, vento e agenti chimici.
  • convenienza, con materiali di prima qualità, bassa richiesta di manutenzione e facilità di pulizia
  • compatibilità ambientale, nel rispetto dell’ambiente e del territorio circostante.

La gamma Isomur è disponibile in due linee, Plain e Wood, ciascuna delle quali offre rispettivamente 2 colori su superficie liscia (bianco e grigio scuro) e 6 colori su superficie a rilievo simil-legno (bianco, avorio, beige, celeste, verde e moro).

I pannelli di rivestimento della linea Isomur, una volta installati, non richiedono alcuna manutenzione. Certificazioni disponibili:

  1. Resitenza al fuoco
  2. Reazione per contatto indiretto con alimenti
  3. Atossicità del prodotto

Pin It on Pinterest

Share This