Dehors e pergole sono la soluzione ideale per inventare spazi in grado di unire indoor e ourdoor, dove la tecnologia e la funzionalità sono mediate da ricerca sui materiali e design.

 

Un giardino, un terrazzo, un cortile: spazi aperti che negli ultimi anni sono sempre oggetto di studio e di analisi da parte di progettisti e architetti, per ampliare lo spazio domestico e nello stesso tempo creare un passaggio graduale tra ambiente chiuso e ambiente aperto. Inizialmente riparo dai raggi solari e dalle intemperie, lo sviluppo di questi prodotti ha consentito di creare vere e proprie soluzioni per il living, caratterizzabili per forme e dimensioni, per finiture e ambito di utilizzo.

Le finiture nel nostro settore sono sicuramente gli elementi cardine da cui si definisce e si inizia la progettazione. Sono il perfetto connubio fra design, gusto estetico e tecnologia della movimentazione, unicità che ci ha permesso di essere presenti sul mercato con prodotti all’altezza delle più svariate richieste da parte di clienti privati, architetti e disigner.

La scelta dei materiali è sicuramente un aspetto essenziale nella fase di progettazione: i clienti sono alla ricerca di finiture in linea con lo stile della propria abitazione. Negli ultimi anni la tendenza è quella di finiture minimali tono su tono, in colori opachi come il nero inver e il bianco.

Noi di Sicilplastic, per soddisfare ogni esigenza, disponiamo di varie tipologie di tende per esterni, tutte di produzione italiana. Abbiamo selezionato per voi i migliori fornitori del settore, per arredare in modo elegante e funzionale ogni ambiente esterno e permettere di godervi   al massimo la vita all’aria aperta.

Ci occupiamo quindi della vendita e dell’istallazione delle tende per esterni su misura ad Agrigento, per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0922-591321.

Pin It on Pinterest

Share This